In primo piano

Education e Formazione
12/02/2025
CIS: ad aprile parte il nuovo Executive Program in Digital Marketing
La Business School di CIS propone per la prima volta a Reggio Emilia l'Executive Program "DIGITAL MARKETING PRO: Branding, Engagement & Technology", realizzato in collaborazione con IAB Italia, per imprenditori e responsabili marketing e comunicazione che desiderano esplorare le tecnologie emergenti e le strategie più avanzate di Branding, Engagement e Performance.
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata

Ricerca e Innovazione
+1
05/02/2025
PhD Day UniMoRe con presentazione delle Tesi di Dottorato in Ingegneria ed Economia - 14 febbraio ore 9.30
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata

Education e Formazione
03/02/2025
Programmazione 2025 della Business School CIS
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata

Education e Formazione
03/02/2025
Corso di formazione per Manutentore 4.0 da inserire in azienda con contratto di somministrazione
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata

Internazionalizzazione
+1
22/01/2025
Egitto: Missione guidata dal Ministro dell'Istruzione Valditara e dal Presidente di Confindustria Orsini (Cairo 12 e 13 febbraio 2025)
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
Progetti
Vedi tutti
Education e Formazione
07/11/2024
PMI DAY – Industriamoci 2024
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata

Education e Formazione
07/11/2024
Orientamento
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata

Education e Formazione
07/11/2024
Eureka! Funziona! Progetto di orientamento
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata

Education e Formazione
15/09/2023
Robo Lab: laboratori di robotica educativa a supporto dell’apprendimento delle materie STEAM
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
A chi rivolgersi

Alberto Seligardi
Coordinatore di area
Economia della conoscenza

Cristina Falavigna
Referente Education
Economia della conoscenza