Lavorare con i "Futuri", primo appuntamento del ciclo di incontri IMMAGINAR3 - 2020-870
Prende il via il 18 settembre con “Lavorare con i Futuri" il ciclo di seminari IMMAGINAR3, ideato e organizzato dal Gruppo Terziario di Unindustria Reggio Emilia. Il percorso si articolerà fino alla primavera 2021, su argomenti che spaziano dalle aggregazioni di impresa all’etica nel business, dalla talent scarcity al sostegno alla crescita delle aziende. Da diversi anni il Terziario si fa portatore di idee nuove da cui trarre momenti di confronto per le imprese associate.
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
31/08/2020
Lavorare con i

Prende il via il 18 settembre con “Lavorare con i Futuri" il ciclo di seminari IMMAGINAR3, ideato e organizzato dal Gruppo Terziario di Unindustria Reggio Emilia.

Il percorso si articolerà fino alla primavera 2021, su argomenti che spaziano dalle aggregazioni di impresa all’etica nel business, dalla talent scarcity al sostegno alla crescita delle aziende.

Da diversi anni il Terziario si fa portatore di idee nuove da cui trarre momenti di confronto per le imprese associate.

Anche IMMAGINAR3 persegue lo stesso obiettivo di approccio consulenziale attraverso una proposta intelligente, nuova, non ancora preventivata, un’antenna associativa capace di individuare idee e generare cambiamento.

  Qui link a programma  e adesione

 

A chi rivolgersi

RU
Redazione Unindustria
Scrivimi
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata