LATAM: possibilità di incontri individuali gratuiti
Nell’ambito degli accordi di collaborazione con l’Associazione, Broggini Partners è disponibile per l'organizzazione di incontri virtuali con le imprese associate per una prima consulenza di sviluppo del business nell’area LATAM.
29 settembre 2023 - Dalle 09:30 alle 13:00
INTERNAZIONALIZZAZIONE
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
LATAM: possibilità di incontri individuali gratuiti

È possibile usufruire, nell’ambito degli accordi di collaborazione con l’Associazione, di incontri virtuali con Broggini Partners per una prima consulenza a titolo di cortesia, quale supporto alle imprese associate nella penetrazione ed implementazione del proprio business nell’area LATAM. 

Gli incontri sono individuali, gratuiti e non impegnativi. In caso di interesse sarà possibile beneficiare del servizio Connecting Partner.

Per fissare un incontro è necessario concordare un appuntamento inviando una mail all'area internazionalizzazione entro il prossimo mercoledì 27 settembre.
Sarà richiesta la compilazione di un company profile così da permettere al consulente la preparazione delle prefattibilità. 

Perchè il LATAM:
Brasile, Messico, Colombia e Cile sono i quattro mercati latino-americani più aperti al business internazionale con regole relativamente chiare e stabili e che hanno manifestato i maggiori indici di crescita dal dopo pandemia attraendo, soprattutto il Brasile, importanti investimenti esteri diretti nel settore dell’industria di base, dell’energia e di trasporti/logistica.

I tre paesi di lingua spagnola hanno accordi di liberi scambio, il Brasile ha recentemente ridotto l’aliquota sulle importazioni su numerosi prodotti industriali al fine di incentivare il processo di apertura del mercato interno.

Programma

09:30 - Inizio incontri individuali

Fabrizio Broggini _ Broggini Partners

A chi rivolgersi

Elisabetta Salardi
Elisabetta Salardi
Assistente
Internazionalizzazione
0522 409775 Scrivimi
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata