Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
true
true
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
17
feb
2020
Trent'anni di impref.
 
$titolo

Impref ha da poco festeggiato i trent’anni di attività sul territorio regionale dove opera nel settore delle costruzioni e dell'edilizia in genere con costante capacità di sviluppo e arricchimento professionale.
Nel corso degli anni si è specializzata nelle costruzioni di stabilimenti nel settore commerciale, dell'industria e dell'agricoltura oltre ad incrementare nel tempo l'attività immobiliare nel settore civile-residenziale e a realizzare interventi di restauro conservativo.
Impref ha inoltre operato nel settore pubblico attraverso la realizzazione di strutture scolastiche e nell’ambito degli interventi relativi alla messa in sicurezza e consolidamento delle strutture degli edifici ubicati nelle zone colpite dal sisma.
Nel 2004 Impref ha intrapreso il percorso della certificazione del sistema di gestione qualità con la “Sici” (Società Italiana di Certificazione Industriale) e nel 2005 è stata certificata UNI EN ISO 9001:2008 per la progettazione, costruzione, manutenzione e ristrutturazione di edifici civili e industriali. Infine la società è certificata SOA OG1 classe VI e OG2 classe III-Bis.

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF