Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
false
true
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
29
lug
2020
Spal presenta THD Face Mask, la mascherina chirurgica monouso certificata, 100% Made in Italy e distribuita da Farmacie Comunali Riunite
 
$titolo

La terribile pandemia causata dal coronavirus ha necessariamente comportato uno straordinario incremento della domanda dei prodotti indispensabili per la tutela della salute pubblica: strumenti per la sanificazione, per l’igienizzazione, guanti e soprattutto le tanto ricercate mascherine sanitarie.

Per far fronte a questa importante necessità parecchie sono state le aziende che hanno aperto nuovi reparti produttivi dedicati proprio alla realizzazione e commercializzazione di mascherine.

Tra queste, anche il Gruppo Spal Automotive, eccellenza italiana dal 1959 e leader mondiale nella progettazione e produzione di elettroventilatori assiali e centrifughi.

Del gruppo Spal Automotive fanno parte THD S.p.A., azienda che opera nel settore biomedicale e commercializza in oltre 30 paesi world wide e GF srl, azienda con quasi 50 anni di esperienza nello stampaggio plastico e leader nel settore dell’irrigazione fai da te.

Queste due realtà, insieme, hanno dato vita alla divisione THD FARMA DIVISION per la commercializzazione di mascherine chirurgiche in diversi settori, dal farmaceutico fino alla GDO, DIY, Garden e ferramenta.

Una collaborazione che trova la sua forza nelle specifiche competenze nel settore medicale, da parte di THD e nella commercializzazione presso le insegne della GDO, della GDS, dei Garden e delle Ferramenta, da parte di GF.

Le mascherine chirurgiche THD FARMA DIVISION sono prodotte nello stabilimento di Correggio (RE) e sono ovviamente, 100% Made in Italy. 

CARATTERISTICHE TECNICHE DELLE MASCHERINE THD FARMA DIVISION

  • Mascherina chirurgica di classe I, tipo II
  • Conforme alla Direttiva 93/42/CEE e alla norma EN 14683 – la mascherina non dovrà essere omologata dopo il 31/07/2020
  • Alta Qualità, Tre strati TNT, filtrazione batterica (BFE) > 99%
  • Fermanaso antiappannamento
  • Ottima respirabilità, ipoallergenica
  • Prodotto in ambiente ad atmosfera controllata a garanzia dell’igiene del prodotto
  • Colore bianco

Oltre alla mascherina in sé, la THD FARMA DIVISION ha preparato anche due accessori davvero utili per migliorare il confort della mascherina una volta indossata.

Si tratta di un “tendi mascherina” regolabile, che evita la fastidiosa pressione sulle orecchie e consente la migliore adesione della mascherina a qualsiasi fisionomia del volto e della testa (consigliato in particolare per i bambini).

Molto comodo è poi il “tendi mascherina” da occhiale, costituito da due supporti, da inserire nelle aste dell’occhiale, a cui ancorare i lacci della mascherina in modo da evitare, anche in questo caso, la pressione sulle orecchie.

 

Per info e modalità di acquisto >

 
ALLEGATI
DOWNLOAD VERSIONE .PDF