Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
true
false
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
29
ago
2018
Lambrusco Awards con Itinere
 
$titolo
Itinere, agenzia di business e leisure incoming a Reggio Emilia, collaborerà nell’organizzazione della prima edizione del Lambrusco Awards, la serata conclusiva del prestigioso Concorso enologico Matilde di Canossa - Terre di Lambrusco.
Come da alcuni anni, inoltre, l’agenzia si occupa, in collaborazione con Camera di Commercio di Reggio Emilia e APT Regione Emilia Romagna, della parte logistica e di accoglienza su Reggio Emilia, di blogger, giornalisti, influencer e stakeholder del settore. Come referenti incoming, accompagnerà gli ospiti alla scoperta della città, delle sue eccellenze culturali e prelibatezze enogastronomiche. Conosceranno e degusteranno in prima persona il Lambrusco reggiano visitando le cantine locali, potendo apprezzare e valorizzare a loro volta uno dei vini italiani più conosciuti e bevuti al mondo.
Quest’anno, la 9^ edizione del Concorso Enologico mette in cantiere un rinnovato atto finale che andrà in scena al Teatro Valli il 27 settembre. A fare gli onori di casa sul palco del Valli sarà Alessandro Borghese, chef di livello internazionale, protagonista del mondo food.
Il Concorso mira a individuare la migliore produzione di vino Lambrusco nelle aree di Reggio Emilia, Modena, Parma e Mantova.
 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF