Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 
 
A A A
 
In primo piano
tower-model:MA1-56
Comunicato congiunto di imprese e sindacati sul coronavirus
27
feb
2020
 
ABI, Alleanza delle Cooperative, Coldiretti, Confagricoltura, Confapi, Confindustria, Rete Imprese Italia, Cgil, Cisl, Uil chiedono una rapida normalizzazione, per riavviare tutte le attività bloccate e mettere in condizione le imprese e i lavoratori di lavorare, per non danneggiare l'immagine del Paese. Chieste misure straordinarie per il sostegno alle imprese e al reddito dei lavoratori.
 
tower-model:MA1-31
Coronavirus - Lettera del Presidente Storchi: Le azioni messe in campo dall’Associazione e da Confindustria
26
feb
2020
 
Link al questionario online da compilare entro il 5 marzo. Unindustria vuole conoscere in modo più approfondito le ricadute negative dell’emergenza sanitaria sulle imprese associate. Le informazioni fornite consentiranno di identificare le misure più appropriate a favore delle aziende e orientare in maniera efficace gli interventi che il Governo si appresta ad approvare.
 
tower-model:MA1-31
Coronavirus - Decalogo aggiornato dell'Istituto Superiore della Sanità
26
feb
2020
 
Coordinate per scaricare approfondimenti e documentazione ministeriale e notizie aggiornate riguardo al monitoraggio dell'evoluzione dell'infezione dall’Istituto Superiore della Sanità.
 
tower-model:MA1-31
Coronavirus - Lettera del Presidente Fabio Storchi: Linee guida per la prevenzione alla diffusione del virus
24
feb
2020
 
Scarica gli allegati: linee guida per l'azienda e modulo di autodichiarazione da far compilare agli ospiti esterni relativo agli spostamenti precedenti
 
Appuntamenti
tower-model:MA1-33
12/03/2020

Progetto "Dazio Zero". Incontri formativi su classifica e origine delle merci

Progetto che mira ad erogare formazione tecnico-specialistica sulla classificazione doganale delle merci e sull'applicazione consapevolmente delle regole di origine preferenziale contenute negli accordi, garantendo così ai prodotti unionali l’accesso al trattamento preferenziale.