Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 
 
 
A A A
 
In primo piano
tower-model:MA1-56
Enrico Giuliani riconfermato presidente del Gruppo Giovani.
23
feb
2017
 
Gli scenari economici e le prospettive aperte dai fatti di attualità al centro del convegno. Ospiti: il celebre politologo Edward Luttwak e Luca Paolazzi, Direttore del Centro Studi di Confindustria.
 
tower-model:MA1-56
“Trump, Brexit e protezionismo”, i nodi dell’economia secondo Luttwak e Paolazzi.
22
feb
2017
 
Queste le tematiche al centro dell’Assemblea annuale del Gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria Reggio Emilia. Ospiti: il celebre politologo e il direttore del Centro Studi di Confindustria.
 
tower-model:MA1-56
Unindustria Reggio Emilia: 50 studenti a scuola di business plan.
21
feb
2017
 
Alternanza scuola -lavoro, coinvolte sei scuole: Istituto Russell (Guastalla), Liceo San Tomaso (Correggio), Istituti Motti, Don Zefferino Iodi, Nobili e Liceo Ariosto (Reggio Emilia).
 
Appuntamenti
tower-model:MA1-33
28/02/2017

Club_Digitale_Forma: Facebook per il business aziendale

Il Club_Digitale torna ad ospitare Enrico Marchetto per un workshop full time sulle potenzialità di business di Facebook. Come sempre il workshop è aperto a tutte le aziende e rivolto ai Il workshop è rivolto a Titolari, Manager, Direttori/addetti marketing, vendite, commerciali, comunicazione.
 
tower-model:MA1-33
01/03/2017

Germania e Francia: possibilità di incontri individuali gratuiti con l'avv. Plecher e l'avv. Gaslini

Nell'ambito degli accordi di collaborazione con l’Associazione, l’avvocato Roland Plecher e l’avvocato Maximilien Gaslini saranno a disposizione delle imprese interessate per una prima consulenza legale a titolo di cortesia, rispettivamente per il mercato tedesco e per il mercato francese
 
tower-model:MA1-33
01/03/2017

Le novità nell’invio di lavoratori in Paesi UE alla luce della direttiva 2014/67/UE: il c.d. “distacco transnazionale”

Il Seminario intende approfondire gli adempimenti introdotti in Italia in seguito al recepimento della Direttiva 2014/67/UE sull'invio di lavoratori in Paesi UE nell’ambito di una prestazione di servizi ma anche quello di capire come la direttiva è stata attuata in Francia e Germania.