Cos'è
Attraverso questo servizio, Unindustria supporta gli imprenditori nei casi di necessità di ampliamento dei propri siti produttivi o di realizzazione di nuovi, sia nella fase di individuazione delle aree produttive disponibili che nella relazione con le Amministrazioni locali.
Descrizione
La consulenza - all’insegna della massima riservatezza – consiste:
• in un primo confronto con l’imprenditore per comprendere le esigenze;
• nella verifica (per l’area o per l’immobile) della rispondenza delle destinazioni d’uso rispetto agli strumenti urbanistici vigenti;
• nel porsi come interfaccia e/o nell’accompagnamento nei confronti di Sindaci e Assessori al fine di determinare le situazioni favorevoli all’investimento aziendale.
• In generale nell’attività di sostegno e affiancamento per quelle problematiche che richiedono il confronto con Enti locali (Regione, Provincia, Unioni di comuni, Comuni), ANAS, Agenzia del Territorio, Ausl, ARPAE, Consorzio di Bonifica.
Quanto costa
Il servizio è gratuito
Perchè farlo
Sfruttare le relazioni di Unindustria con gli Enti locali e le conoscenze normative per programmare al meglio investimenti e strategie di sviluppo aziendale può rappresentare una opportunità per l’impresa.
Chi lo fa
I funzionari dell’area Territorio e relazioni con Enti locali
Adesione al servizio
Per aderire o avere maggiori informazioni contattare l'Area Territorio e Relazioni con Enti Locali.
A chi rivolgersi

