Transfer Price
FISCO E TRIBUTI
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata

Cos'è

Transfer Price

Le pratiche di Transfer Price, sono attuate attraverso lo spostamento di redditi verso Paesi a fiscalità privilegiata.

Descrizione

A oltre quattro anni dall’introduzione della facoltà di predisporre la documentazione di supporto, la disciplina del transfer pricing presenta ancora molti aspetti da chiarire. Dal canto suo l’Amministrazione Finanziaria mostra crescente attenzione verso i rapporti infragruppo che si manifesta sotto forma di un’intensificata attività di accertamento.
La definizione dei prezzi di trasferimento è un’attività molto complessa che richiede un elevato grado di competenza e di specializzazione. Essa peraltro si palesa come strategica per le imprese con strutture operative ubicate in diversi Paesi.

Quanto costa

Grazie all’accordo con lo STUDIO LEGALE TRIBUTARIO BISCOZZI NOBILI, associazione professionale con sede in Milano, le singole imprese potranno fruire gratuitamente di incontri dedicati che si terranno presso la sede associativa previo appuntamento.

Le imprese che vorranno proseguire ulteriormente nell’approfondimento delle problematiche emerse durante l’incontro dedicato, potranno beneficiare di una riduzione del 10% sugli onorari professionali applicati dallo Studio Biscozzi Nobili.

Perchè farlo

Allo scopo di facilitare la soluzione dei problemi e la gestione delle pratiche delle imprese associate aventi per oggetto i prezzi di trasferimento.

Chi lo fa

Unindustria Reggio Emilia ha siglato una convenzione con lo STUDIO LEGALE TRIBUTARIO BISCOZZI NOBILI, associazione professionale con sede in Milano, che ha maturato una rilevante e pluriennale esperienza in materia.

Adesione al servizio

Per aderire compilare il seguente form.

Sarete contattati per fissare un appuntamento.

A chi rivolgersi

Aldo Bianchi
Aldo Bianchi
Responsabile
Fisco e Tributi
0522 409754 Scrivimi
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
Adeodato Ceci
Adeodato Ceci
Referente
Fisco e Tributi
0522 409736 Scrivimi
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata