Assessment per la trasformazione digitale
TRASFORMAZIONE DIGITALE
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata

Cos'è

Assessment per la trasformazione digitale

L’innovazione delle imprese rappresenta una direttrice strategica del quadriennio di Presidenza, come definito anche dagli obiettivi del nostro Libro Bianco. Unindustria ha avviato un progetto di trasformazione digitale, investendo su una figura professionale dedicata, il Digital Transformation Manager. Unindustria propone un nuovo servizio dedicato alle imprese, volto ad affiancare le associate riguardo al tema della trasformazione digitale.

Descrizione

Il Digital Transformation Manager di Unindustria, previo appuntamento con l’azienda, effettuerà un assessment, sviluppato dal Politecnico di Milano per Confindustria, che permette di valutare il grado di maturità digitale delle imprese, utilizzando una banca dati di livello nazionale ed europeo.

Si tratta di un’analisi che darà alle aziende indicazioni importanti per comprendere se, ed eventualmente come, avviare un concreto percorso di innovazione digitale.

Inoltre, viene messa a disposizione delle imprese interessate una matrice relativa alle competenze distintive delle associate appartenenti al Club Digitale, che potrà rappresentare un ulteriore supporto informativo.

Quanto costa

Il servizio è gratuito e rivolto alle sole imprese associate.

Chi lo fa

Domenico Polimeno, Digital Transformation Manager di Unindustria Reggio Emilia

Adesione al servizio

Contattare il numero 0522.409722 o inviare una mail a dt@unindustriareggioemilia.it

A chi rivolgersi

Domenico Polimeno
Domenico Polimeno
Responsabile
Area Trasformazione Digitale
0522 409748 Scrivimi
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata