La Customer Satisfaction di Unindustria Reggio Emilia
Unindustria Reggio Emilia svolge ogni anno un'analisi di Customer Satisfaction rivolta ai propri Associati, con l'obiettivo di misurare costantemente la qualità percepita e le dimensioni su cui le imprese basano la valutazione dei servizi associativi, in un'ottica di miglioramento continuo.
Comunicazione associativa
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
13/09/2022

Il progetto di Customer Satisfaction

Unindustria Reggio Emilia svolge ogni anno un'analisi di Customer Satisfaction rivolta ai propri Associati, con l'obiettivo di misurare costantemente la qualità percepita e le dimensioni su cui le imprese basano la valutazione dei servizi associativi, in un'ottica di miglioramento continuo.

L’attività, in capo all’Area Marketing, nel corso del 2021 è stata rinnovata, introducendo un sistema di rilevazione agile e rapido rivolto a imprenditori, amministratori delegati, direttori generali, altri decisori aziendali o figure apicali dell’impresa. Grazie ad un questionario online l’indagine è stata estesa ad un campione più ampio rispetto alle edizioni precedenti.

Unindustria Reggio Emilia è inoltre certificata ISO 9001:2015. Per garantire i livelli qualitativi richiesti dalla certificazione, l’Associazione ha elaborato un piano di miglioramento con dei «macro obiettivi»: il raggiungimento di ciascun obiettivo viene costantemente monitorato attuando, quando richieste, le relative azioni correttive. 

Il progetto di Customer Satisfaction Unindustria è finalizzato ad un incremento significativo delle informazioni necessarie al monitoraggio e al loro raggiungimento.

Consulta i risultati o partecipa all'indagine

A chi rivolgersi

Marco Manfredi
Marco Manfredi
Referente
Sviluppo associativo
0522 409766 Scrivimi
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata