Seminario Assoservizi: presenze project e workflow
Assoservizi organizza per il prossimo giovedì 23 maggio un seminario di presentazione di due programmi software per ottimizzare la gestione del personale in azienda.
Lavoro relazioni industriali e capitale umano
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
13/05/2024
Seminario Assoservizi: presenze project e workflow

Assoservizi, la società di Unindustria Reggio Emilia che sviluppa servizi per l'amministrazione del personale, organizza un seminario per presentare due programmi studiati per ridurre drasticamente il lavoro del comparto HR.

Il primo è Presenze Project Software, che raccoglie i dati sulle presenze in tempi rapidi, efficaci e semplici. Collegato alle anagrafiche di Assoservizi, riduce iltempo lavoro investito oltre ad azzerare il margine di errore ed escludere totalmente la dispersione dei dati.

Il secondo è Workflow, collegato a Presenze Project, oltre a pianificare la gestione globale di ferie e permessi, facilita l’eliminazione di ogni anomalia del cartellino grazie al suo sistema di approvazioni. 

L'evento si terrà il prossimo Giovedì 23 maggio alle ore 17.00 presso la sede di via Che Guevara, 55.

Gli interessati possono dare conferma tramite l'approsito form di iscrizione 

Allegati

Evento del 23-5-24 PRESENZE WF.pdf

A chi rivolgersi

Assoservizi società di sistema di Unindustria Reggio Emilia
Assoservizi società di sistema di Unindustria Reggio Emilia
0522.016501 Scrivimi
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata