Webinar "Intelligenza artificiale: come i CFO possono sfruttare le tecnologie emergenti"
Il webinar si propone di esplorare come l'Intelligenza artificiale può supportare il ruolo del responsabile finanziario, fornendo alcuni spunti su benefici e sfide derivanti dall'adozione delle tecnologie emergenti.
Education e Formazione
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
04/04/2024
Webinar

Proseguono i percorsi executive pensati e realizzati da CIS per favorire l'accrescimento delle competenze e delle capacità manageriali.

La convergenza tra l'Intelligenza Artificiale e le funzioni finanziarie aziendali rappresenta una tappa cruciale nell'evoluzione del panorama aziendale contemporaneo. Nel contesto finanziario sempre più complesso e competitivo, i responsabili finanziari si trovano di fronte alla sfida di adottare strategie innovative per mantenere un vantaggio competitivo sostenibile. 

Di questo si parlerà nel webinar "Intelligenza artificiale: come i CFO possono sfruttare le tecnologie emergenti" che si terrà il 16 aprile 2024 dalle ore 17.30 alle ore 18.30.

Il webinar sarà inoltre l’occasione per approfondire come il tema delle tecnologie emergenti verrà affrontato all’interno dell’Executive Program - Amministrazione Finanza e Controllo per Financial Manager in partenza a giugno.

La partecipazione è gratuita. Per iscriversi al webinar e ricevere le credenziali di accesso, potete scrivere a businesschool@cis-formazione.it

 

OSPITI

Alberto Frau
Professore di Economia e gestione aziendale - Luiss Business School 

Paolo Fanti
Vicepresidente Comitato Scientifico ANDAF, Head of ANDAF Academy, Responsabile Area AFC Toschi Vignola srl

 

A chi rivolgersi

Alberto Seligardi
Alberto Seligardi
Coordinatore di area
Economia della conoscenza
0522 409761 Scrivimi
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
Cristina Falavigna
Cristina Falavigna
Referente Education
Economia della conoscenza
0522 409762 Scrivimi
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata