
Unindustria Reggio Emilia propone per il quarto anno un progetto con il Dipartimento di Comunicazione ed Economia di Unimore finalizzato a consentire agli studenti del 2° e 3° anno del corso di Laurea in Digital Marketing di svolgere un tirocinio curriculare collegato ad un progetto proposto dall'azienda ospitante.
Gli studenti avviati in tirocinio saranno in grado di progettare e gestire attività di e-commerce e campagne di direct mailing.
I tirocini potranno essere attivati a partire da marzo 2024 e avranno durata di 375 ore.
L'arco temporale di accoglienza rimane comunque indicativo e dipende dalla diponibilità delle imprese. I tirocini potranno essere svolti in modalità a distanza, mista o in presenza. Non sono previsti oneri a carico delle imprese. Le coperture assicurative sono a carico dell'ateneo.
Le imprese aderenti potranno proporre uno o più progetti e accogliere singoli studenti o piccoli gruppi di studenti. L'abbinamento studenti-imprese sarà coordinato dal Dipartimento di Comunicazione ed Economia e potrà essere valutato individualmente con ciascuna impresa.
Le aziende interessate a offrire uno più progetti di tirocinio sono invitate a compilare l'apposito modulo (vedi allegati) e a trasmetterlo, il prima possibile, all'indirizzo: formazione@unindustriareggioemilia.it.
Allegati
Candidatura progetto di tirocinio III annoA chi rivolgersi

