
"Taste of Italy" è un evento, arrivato a Houston alla decima edizione, grazie al quale le aziende italiane partecipanti potranno incontrare operatori della Industry come importatori, distributori, ristoratori, al fine di riuscire ad introdurre i propri prodotti nel mercato statunitense.
Le aziende partecipanti, avranno la possibilità di far degustare i loro prodotti ai più importanti buyers non solo del Texas, ma provenienti da diversi Stati americani.
In media, all'evento partecipano 350 operatori specializzati e si realizzano circa 400 B2B.
Oltre agli incontri B2B durante "Taste of Italy" hanno luogo seminari e master class dedicate.
In particolare il 25 febbraio è prevista una giornata di networking, mentre il 26 sarà realizzata presso la hall di un prestigioso hotel il trade show e le masterclasses.
Il costo di partecipazione è di 1.850 dollari, previa adesione entro il 15 dicembre o di 2.050 dollari se fatta successivamente.
Maggiori informazioni anche sui costi della masterclass e sugli altri eventi, tipo Dallas e El Paso, possono essere reperite al seguente link.
Unindustria Reggio Emilia, si offre per coordinare e organizzare l’eventuale partecipazione di una collettiva reggiana.
I prezzi per la tappa di Houston sono di 2.050,00 dollari (che si riducono a 1.850,00 se si prenota entro il 15 dicembre). Come da tabella nell’allegato link è poi possibile prenotare anche la tappa di Dallas il prossimo 8 ottobre e quella di El Paso del 10 ottobre a tariffe ridotte previa adesione a tutte le tappe.
Come Unindustria siamo anche in grado di chiedere una riduzione dei costi al raggiungimento di un numero minimo di imprese partecipanti.
E’ possibile anche presentarsi come sponsor, organizzare eventi dedicati e masterclass (ovviamente previo preventivo della Camera Italo-Texana).
Ricordiamo infine che dai prezzi indicati sono escluse tutte le spese di viaggio, vitto e alloggio.
A chi rivolgersi


