
Il seminario sarà aperto dagli interventi dell’Inviato Speciale del Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale per il processo di ricostruzione dell'Ucraina, Davide La Cecilia, dal Vice Ministro dell’Economia dell’Ucraina, Volodymyr Kuzio, dal Rappresentante degli Affari Internazionale di Confindustria, Laura Travaglini, dal Direttore Esecutivo dell’European Business Association, Anna Derevyanko, dal Direttore di Ukraine Invest, Sergiy Tsivkach. Chiuderanno i lavori con gli interventi dei rappresentanti delle aziende come Tecnica Group, METRO, BASF.
Al termine del seminario, a partire dalle ore 11:30 e fino alle ore 17:00, si terrà una sessione di incontri bilaterali (B2B) tra le aziende registrate nel Marketplace, e che sarà visibile a breve sulla pagina dell'evento.
Registrazione e partecipazione agli incontri B2B
SIGN-UP - Le registrazioni sono possibili al seguente link:
https://go.confindustria.it/italy-and-ukraine attraverso il tasto Sign-Up
In caso di problemi è possibile consultare i nostri uffici per avere un file con le linee guida per la registrazione.
N.B: le imprese già iscritte in Piattaforma (incluse le presenti del Database RebuildUkraine) potranno proseguire la registrazione cliccando sul tasto SIGN-IN in alto a destra e confermare la registrazione all’evento. Tramite il Profile Editor sarà possibile verificare e aggiornare le informazioni del profilo aziendale.
Marketplace
La lista completa delle aziende ucraine disponibili agli incontri B2B saranno consultabili nel Marketplace che sarà visibile sulla pagina dell'evento. Da quel momento sarà possibile visualizzare le imprese profilate e richiedere un incontro B2B.
I lavori, inclusi gli incontri B2B, si terranno in lingua inglese.
Settori
I settori dell’iniziativa sono i seguenti: logistica, edilizia e infrastrutture energetiche (comprese le reti di trasmissione dell'energia), metallurgia, costruzione di macchine (in particolare macchine agricole, alimentari, tessili e per la lavorazione del legno), energie rinnovabili, aerospazio, difesa e sicurezza, sanità.
A chi rivolgersi

