
L’iniziativa rientra nell’ambito del Programma di Push Strategy di SACE, volto a facilitare il contatto tra aziende italiane fornitrici e top player internazionali, e che ha già visto la realizzazione di 30 iniziative di business matching con buyer dell’America Latina ed oltre 1.000 PMI partecipanti.
Gli incontri B2B, che si terranno in presenza a San Paolo, prevedono il coinvolgimento di 5 importanti gruppi - Braskem, CSN Group, Enel do Brasil, Petrobas e Raizen - interessati ad ampliare il loro portafoglio di fornitori italiani, con particolare focus sulle tecnologie a supporto dei piani di transizione ecologica.
Sede degli incontri è il CIEE-Centro de Integração Empresa-Escola (Rua Tabapuã, 540 - Itaim Bibi, San Paolo, Brasile) dove è prevista la registrazione alle ore 11.00, una introduzione ai lavori e alle imprese alle ore 11:30 e, a partire dalle ore 13:30, una sessione interamente dedicata ai B2B.
L’appuntamento fornirà anche l’occasione per degli incontri a latere e per approfondire tematiche legate al doing business nel Paese con gli esperti di ITALCAM.
Settori principalmente interessati sono: energia, minerario-siderurgico e chimico-petrolchimico.
La partecipazione all’evento è gratuita (salvo spese di viaggio e soggiorno) con adesione entro il 20 novembre p.v. al seguente link.
Per ulteriori informazioni e approfondimenti: c.pace@confindustria.it e businesspromotion@sace.it e per cc estero@unindustriareggioemilia.it
A chi rivolgersi

