Concerto tributo a sostegno di Curare per il MIRE
Il prossimo 7 Novembre alle ore 21.00 il Teatro Valli sarà il palcoscenico di una serata tributo a Luciano Pavarotti, dal titolo "Pavarotti Forever", a sostegno di CuraRE per il MIRE. Le imprese interessate possono sostenere l'iniziativa con l'acquisto dei biglietti.
Comunicazione associativa
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
24/10/2023
Concerto tributo a sostegno di Curare per il MIRE

Il prossimo 7 Novembre alle ore 21.00 il Teatro Valli sarà il palcoscenico di una serata tributo a Luciano Pavarotti, dal titolo "Pavarotti Forever".

Il ricavato del concerto sarà devoluto a CuraRE per contribuire alla realizzazione del MIRE Maternità Infanzia Reggio Emilia, un nuovo edificio, all’interno dell’Ospedale Santa Maria Nuova, che avrà come obbiettivo la tutela della salute della donna, della gestante, della coppia, del neonato e del bambino.

L'iniziativa è realizzata dalla onlus CuraRE in collaborazione con la Fondazione Luciano Pavarotti, che porterà sul palco famosi artisti ad interpretare pagine prestigiose della storia della musica.

Le aziende che desiderano sostenere l'iniziativa possono acquistare pacchetti di biglietti per uso personale, oppure offrendone la partecipazione agli operatori sanitari dell'ospedale cittadino.

I biglietti sono acquistabili presso la biglietteria de I TEATRI
Per info: 0522.458811 - biglietteria@iteatri.re.it
 

Allegati

pavarotti.png

A chi rivolgersi

Alessandra Salsi
Alessandra Salsi
Assistente Presidenza e Direzione
0522 409720 Scrivimi
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata