
Descrizione
E' attivo il nuovo servizio “Discovering Digital Export”, promosso da Unindustria per favorire l’internazionalizzazione digitale delle imprese.
Si tratta di un’opportunità offerta alle imprese associate per individuare i settori più attrattivi e raggiungerli attraverso la digitalizzazione.
Il servizio è nato grazie alla partnership con Italiaonline Sales Company Modena e Reggio Emilia, società che opera in molteplici aree di business e in diversi segmenti di mercato.
Le imprese interessate potranno richiedere un primo assessment individuale sulla propria internazionalizzazione digitale per comprendere su quali Paesi e con quali modalità o su quali piattaforme e strumenti digitali conviene indirizzarsi.
Sarà possibile, in seguito, valutare specifici servizi aggiuntivi: gestione e sviluppo identità digitale, realizzazione di campagne pubblicitaria multicanale, piattaforme di eCommerce e marketplace oltre allo sviluppo di progettualità su misura.
Il servizio verrà presentato il prossimo 10 ottobre alle ore 11:00 in occasione di un webinar dedicato.
Adesione al servizio
Per poter usufruire del questo servizio è necessario contattare l’area internazionalizzazione che funge da focal point tra le Associate e il partner di progetto.
Unindustria curerà anche la fase di assesment che avverrà in remoto in videoconferenza.
L’eventuale rapporto proseguirà poi in maniera diretta e autonoma fra le imprese e il Partner - in caso di attivazione di determinate attività - che verranno preventivate e fatturate direttamente alle imprese coinvolte.
A chi rivolgersi

