
Con il progetto “I Fuoriclasse della Scuola”- in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione e del Merito - Confindustria offre la possibilità agli imprenditori associati di premiare gli studenti delle scuole superiori selezionati tra i vincitori delle Olimpiadi organizzate dal Ministero, di Matematica, Fisica, Informatica, Chimica, Scienze naturali, Astronomia, Statistica, New Design, Economia e la gara degli Istituti Tecnici e Professionali.
Per le imprese è un’importante occasione per intercettare giovani di talento attraverso la partecipazione ad una serie di eventi e incontri con i giovani borsisti che hanno sostenuto, come il “Campus dei Fuoriclasse” che quest’anno si concluderà con la cerimonia di consegna dei diplomi a Torino, il 15 dicembre, alla presenza di importanti ospiti istituzionali.
L’importo di ciascuna borsa di studio è di 2mila Euro per studente e la dead-line per le donazioni è il 10 di settembre.
Alleghiamo la scheda informativa, il regolamento e la scheda donatore che va restituita compilata a a.balsamo@confindustria.it.
Per ulteriori informazioni è possibile visionare il sito ufficiale dell’iniziativa che comprende la sezione sostenitori e il video riassuntivo dell’ultimo campus.
Allegati
Scheda info e tempistiche Regolamento Progetto Scheda Donatore 2023A chi rivolgersi

