Vision: in distribuzione il numero di giugno. Inizia la raccolta di news dalle imprese
E' online il numero di Vision di giugno dedicato alla visita del Presidente della Repubblica. Inizia ora la raccolta delle news per il numero di settembre. Le imprese che avessero importanti novità aziendali e fossero interessate ad inserire una notizia nella rubrica "Imprese reggiane" del prossimo numero devono trasemettere il tutto entro il 4 agosto.
Comunicazione associativa
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
07/07/2023
Vision: in distribuzione il numero di giugno. Inizia la raccolta di news dalle imprese

E' online e in distruzione nelle aziende il numero di Vision di giugno. Al suo interno le immagini e i contenuti della visita del Presidente della Repubblica al Distretto della Meccatronica, l'elezione dei nuovi vertici del Gruppo Giovani dell'Associazione e le notizie delle imprese reggiane.

Si invitano fin da ora le imprese che avessero importanti novità aziendali e fossero interessate ad inserire una news nella rubrica "Imprese reggiane" del prossimo numero di Vision, a trasmettere i contenuti ai nostri uffici entro il prossimo 4 agosto alla mail comunicazione@unindustriareggioemilia.it 

Il testo dovrà essere di massimo 1500 battute (spazi inclusi) e l'immagine ad alta risoluzione per la stampa. Il numero in questione uscità tra settembre e ottobre.

A chi rivolgersi

Laura Munari
Laura Munari
Responsabile eventi e contenuti
Comunicazione
0522 409723 Scrivimi
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
Elisabetta Grassi
Elisabetta Grassi
Responsabile media
Comunicazione
0522 409760 Scrivimi
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata