
Informiamo che per facilitare l'accesso alle gare d'appalto ed ai fondi del PNRR la Camera di Commercio di Reggio Emilia organizza un programma gratuito formativo e di prima assistenza rivolto alle imprese, Associazioni di categoria ed Ordini della provincia reggiana interessati a capire quali siano le opportunità e come poterle cogliere.
Le attività del progetto che la Camera di Commercio propone alle imprese saranno realizzate avvalendosi della professionalità di Promos Italia S.c.r.l. di Milano – Agenzia italiana per l’internazionalizzazione, organismo di diritto pubblico, struttura del sistema camerale specializzata nel supportare le imprese nei loro processi di internazionalizzazione.
Tempistica: da luglio 2023 a primo semestre 2024
Tutte le attività previste dal progetto sono gratuite.
Soggetti ammissibili: Imprese aventi sede legale e/o operativa in provincia di Reggio Emilia. Qualora per ogni singola fase, rimanessero posti liberi non coperti da imprese, verranno ammesse Associazioni di categoria rappresentative di imprese della provincia reggiana e/o Ordini Professionali della provincia reggiana (che abbiano inviato la scheda di adesione).
Di seguito il link al sito camerale con le informazioni e la modulistica del progetto:
Si ricorda di inviare le adesioni alla mail della CCIAA pid@re.camcom.it in quanto sempre presidiata.
A chi rivolgersi

