Telefonia mobile: nuovo contratto con Telecom Italia Spa - “Renergy 2022”
Nuovo accordo per la telefonia mobile stipulato dal Consorzio Renergy con Telecom Italia TIM.
Ambiente ed Energia
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
22/04/2022
Telefonia mobile: nuovo contratto con Telecom Italia Spa - “Renergy 2022”

Descrizione

Consorzio Renergy ha stipulato con Telecom Italia TIM, a seguito di gara, un nuovo accordo per la telefonia mobile.

In considerazione delle significative evoluzioni del mercato nell’ultimo biennio, della diffusione di modalità di lavoro agile (smartworking) e dell’auspicato ripristino delle relazioni commerciali con Paesi Europei e Mondo, sono state ottenute condizioni molto interessanti sui profili di seguito riportati, di cui si può reperire in allegato sintesi dei contenuti: 



 

Analogamente alle precedenti versioni del contratto sarà possibile adottare le soglie di traffico (o le soglie di spesa) informative o dispositive, per il traffico dati e voce Italia/Europa e estero.

Alla sottoscrizione del contratto sarà possibile richiedere che le linee siano disabilitate ai servizi interattivi, nella loro totalità o fatta eccezione per alcune funzioni di interesse aziendale (es. LoSai e ChiamaOra – ora portate ad un costo di 0,9 euro/mese, SMS bancari).

Per le utenze con necessità più specifiche rispetto al traffico estero (voce e dati) è opportuno fare una valutazione rispetto alle opzioni rese disponibili dal fornitore.

E' possibile adottare opzioni dati scontate oltre al traffico dati Italia/Europa.

Il nuovo contratto NON prevede sconti sugli apparati considerato che periodicamente vengono pubblicizzate dal fornitore campagne interessanti frutto di collaborazioni con le case produttrici di apparecchiature. 

È data facoltà all’azienda, come di consueto, di autorizzare il Consorzio Renergy alla ricezione dei dati di fatturazione e traffico per svolgere attività di controllo come da mandato.

Il Consorzio ha la possibilità di caricare direttamente i documenti contrattuali atti a formalizzare la migrazione alla nuova proposta.