
Su iniziativa della società sportiva ASD Olimpia Viano pattinaggio in collaborazione con la sezione provinciale della Protezione Civile, il Comune di Reggio Emilia e UISP Regione Emilia-Romagna, il prossimo 8 maggio alle ore 20.30 presso il Palahockey G. Fanticini di Reggio Emilia si terrà un Galà Benefico a favore dei rifugiati ucraini.
La serata vedrà la partecipazione di tutte le società di pattinaggio della provincia, con il coinvolgimento di diversi artisti che porteranno il loro contributo per animare l'evento.
Il ricavato della serata sarà devoluto a favore della Protezione Civile per sostenere le attività di accoglienza dei rifugiati ucraini nella nostra provincia.
L'organizzazione sta raccogliendo sponsorizzazioni per la realizzazione dell'evento. I sostenitori saranno inseriti sul programma di sala distribuito al pubblico.
Le imprese interessate alla sponsorizzazione o al successivo acquisto di biglietti per partecipare alla serata possono prendere contatto direttamente con la società
ASD Olimpia Viano
Rif. Cristiano Costanzelli
tel. 328 6692448
olimpiavianore@gmail.com
Allegati
locandinaA chi rivolgersi
