Osservatorio Credito – Indagine 4° Trimestre 2021
L’Associazione è impegnata in una continua attività di monitoraggio volta a raccogliere le informazioni finanziarie essenziali per evidenziare le tendenze in atto nel nostro territorio ed intraprendere le azioni più opportune di tutela delle imprese.
Credito e Finanza
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
10/01/2022
Osservatorio Credito – Indagine 4° Trimestre 2021

Osservatorio Credito

Nell’ambito dell’Osservatorio Rapporti Banca-Impresa, l’Associazione è impegnata in una continua attività di monitoraggio volta a raccogliere le informazioni finanziarie essenziali per evidenziare le tendenze in atto nel nostro territorio ed intraprendere le azioni più opportune di tutela delle imprese.

A seguito delle novità emerse in materia di liquidità e finanziamenti, sono stati inseriti nuovi quesiti riguardanti la nuova commissione c.d. “Grandi Depositi” e relativi ai  finanziamenti legati ai requisiti introdotti dalla nuova Tassonomia Europea.

I dati così raccolti vengono trattati in forma aggregata ed esclusivamente con questa modalità sono in seguito divulgati.

Si prega di compilare direttamente il questionario in formato digitale  ed inviarlo possibilmente entro lunedì 31 Gennaio prossimo