Arte e Industria. Migliorare l'efficacia della comunicazione d'impresa
La Fondazione Palazzo Magnani il prossimo venerdì 19 novembre alle ore 15.00 organizza l'incontro "Arte e Industria. Migliorare l'efficacia della comunicazione d'impresa" con l'artista Olimpia Zagnoli e il sociologo Vanni Codeluppi.
Ricerca e Innovazione
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
18/11/2021
Arte e Industria.  Migliorare l'efficacia della comunicazione d'impresa

Fondazione Palazzo Magnani venerdì 19 novembre alle ore 15.00 al Tecnopolo di Reggio Emilia organizza l'incontro "Arte e Industria. Migliorare l'efficacia della comunicazione d'impresa".

Olimpia Zagnoli, artista e illustratrice di fama internazionale a cui è dedicata la mostra ai Chiostri di San Pietro, dialogherà con il sociologo della comunicazione Vanni Codeluppi per sottolineare l'importanza delle connessioni tra l'arte e il mondo dell'impresa. Al centro dell'incontro il racconto del lavoro di Olimpia Zagnoli e emblematici case study che metteranno in evidenza gli sviluppi e i risultati di questo rapporto.

Estetica e design come elementi indispensabili alla creazione del brand che, se ben pensato, diviene segno distintivo di un prodotto e della percezione che di esso ne hanno i consumatori.

A seguire, per chi desidera, sarà possibile partecipare alla visita guidata alla mostra Caleidoscopica. Il mondo illustrato di Olimpia Zagnoli presso i Chiostri di San Pietro e terminare il pomeriggio con un aperitivo negli spazi adiacenti di PAUSE Atelier dei Sapori.

L'evento si svolge in collaborazione con Unindustria Reggio Emilia e Fondazione REI.

Partecipazione gratuita, su prenotazione a:
e-mail - info@palazzomagnani.it  
tel. 0522 444446

Obbligo di Green Pass in ottemperanza alle normative vigenti. 

A chi rivolgersi

Laura Munari
Laura Munari
Responsabile eventi e contenuti
Comunicazione
0522 409723 Scrivimi
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata