Collettiva ICE Agenzia al World Future Energy Summit 2022, Abu Dhabi, 17-19 Gennaio 2022
ICE Agenzia organizza una collettiva ufficiale italiana in occasione del World Future Energy Summit 2022 di Abu Dhabi, programmato dal 17 al 19 Gennaio 2022 presso l'ADNEC – Abu Dhabi National Exhibition Center e dunque, all’interno della finestra di svolgimento dell’EXPO di Dubai
Internazionalizzazione
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
04/11/2021
Collettiva ICE Agenzia al World Future Energy Summit 2022, Abu Dhabi, 17-19 Gennaio 2022

Collettiva ICE Agenzia al World Future Energy Summit 2022, Abu Dhabi, 17-19 Gennaio 2022

Informiamo le imprese interessate che ICE Agenzia organizza una collettiva ufficiale italiana in occasione del World Future Energy Summit 2022 di Abu Dhabi, programmato dal 17 al 19 Gennaio 2022  presso l'ADNEC – Abu Dhabi National Exhibition Center  e dunque, all’interno della finestra di svolgimento dell’EXPO di Dubai
Patrocinata dalle più importanti aziende pubbliche locali come MASDAR e TADWEER, il World Future Energy Summit (WFES) è un evento 100% dedicato alla sostenibilità, alla transizione energetica e al futuro e all'innovazione nell'ambito delle tecnologie pulite, in cui la parte espositiva, il programma di match-making e la parte di convegnistica ad alto livello si armonizzano.
I macro-settori target sono: efficienza energetica, solare e fotovoltaico, energia rinnovabile, trattamento acqua ed efficienza idrica, trattamento e valorizzazione del rifiuto, città intelligenti e cambiamento climatico.
 L'evento è strumentale per coadiuvare lo sviluppo di rapporti commerciali nei mercati del Medio Oriente e del Nord Africa. Gli espositori potranno beneficiare del programma Sustainability Business Connect, il quale permette di creare un'agenda di incontri con i più importanti buyers e organizzazioni nelle zone del Medioriente, del Golfo e Nord Africa.
 La partecipazione delle aziende all'interno del padiglione sarà gratuita per un modulo allestito di 9mq.
E' comunque possibile opzionare più moduli. Ogni modulo aggiuntivo, oltre al primo gratuito di 9mq, ha un prezzo agevolato di 355€/mq tutto compreso.
L'offerta di ICE-Agenzia comprende:
•    affitto area espositiva
•    allestimento e arredo stand
•    inserimento nel catalogo ufficiale
•    realizzazione della brochure promo-pubblicitaria della collettiva italiana
•    centro servizi comune presso desk informativo ICE-Agenzia
•    assistenza logistica ed informativa in fiera a cura del personale ICE-Agenzia ed hostess per servizio di
•    interpretariato ad uso non esclusivo
•    campagna pubblicitaria
•    kit informativo con aggiornamento della nota di mercato
•    assicurazione campionario
•    collegamento rete wireless (Wi-Fi) previa verifica fattibilità con l'ente fiera
•    punto caffè
 Il padiglione avrà una superficie di 162mq, ospiterà fino a 16 aziende e sarà il punto di riferimento per tutti i visitatori e i buyers interessati a conoscere ed acquistare le tecnologie e i prodotti Italiani.  
Le domande di adesione alla collettiva, per la quale vi sono ancora posti disponibili, devono essere inviate a ICE Agenzia mezzo posta certificata all'indirizzo startupeinnovazione@cert.ice.it (mettendo in conoscenza i seguenti indirizzi m.palmaccio@ice.it - a.pallante@ice.it)  entro il 10 Novembre 2021. 
In allegato la circolare informativa e la scheda di adesione