(R)evolution HR - La parola chiave è valore
Il mondo dell'HR è in evoluzione e per CIS è una (R)evolution. Giovedì 21 ottobre alle ore 17.30 la scuola di formazione di Unindustria propone un webinar di presentazione dell'Executive Master in gestione e sviluppo delle risorse umane, che punta a formare manager e professionisti dell'HR per essere ancora più protagonisti delle decisioni strategiche e organizzative.
Lavoro e Previdenza
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
20/10/2021
(R)evolution HR - La parola chiave è valore

Presentazione

Il mondo cambia sempre più velocemente e il focus dell’HR si sposta. Le competenze tecniche non sono più sufficienti a garantire il necessario contributo al business: la vera (r)evolution risiede nelle persone e nella capacità di generare valore.

Il ruolo strategico dell'HR si troverà di fronte a nuove sfide, sia in termini di evoluzione del proprio ruolo, sia come figura in prima linea nella gestione di processi strategici.

La funzione HR infatti non è più solo una funzione a supporto del Business, ma si colloca sempre di più tra i processi “core” dell’azienda.

Nel contesto attuale quali sono dunque gli elementi più significativi con cui la funzione HR veicola valore in azienda? Saranno proprio alcuni protagonisti del mondo HR a confrontarsi su questo tema.

Programma

Giovedì 21 ottobre alle ore 17.30 dopo l'apertura Lavori di Francesca Sorbi, Direttrice CIS, Federico Ott, Managing Partner Risorsa Uomo condurrà la conversazione con Claudio Galli, Vice Presidente Unindustria Reggio Emilia e Presidente AIDP ER, Caterina Tavani, Managing Partner Risorsa Uomo, Fabio Comba, HR Director KPMG Italy, Xaxa Daniela, HR Manager Arkema Srl, Giulia Pini, HR Manager Flash Battery Srl.

L'incontro è organizzato da CIS, in collaborazione con Club HR di Unindustria Reggio Emilia, AIDP e Risorsa Uomo.

Per partecipare scrivere a chiara.corte@cis-formazione.it

Allegati

Programma

A chi rivolgersi

Barbara Mazzocchetti
Barbara Mazzocchetti
Referente
Sviluppo associativo
0522 409769 Scrivimi
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata