L'evento
Giovedì 21 ottobre alle ore 10.00 presso il Tecnopolo di Reggio Emilia, Iab Italia organizza un incontro dal titolo "Territori Digitali" con le aziende del territorio per approfondire il tema del marketing di prossimità, basato sulla conoscenza dei percorsi d'acquisto dell'utente connesso.
Nel corso dell'incontro interverranno il Direttore Generale di Unindustria Reggio Emilia Filippo Di Gregorio, Nicola Bigi, Consigliere del Club Digitale, Luca Catellani, CEO di Lovemark e Sergio Amati, General Manager Iab Italia.
Per partecipare: https://territoridigitali.iab.it/
Il marketing di prossimità
Il marketing di prossimità rappresenta un'opportunità per le aziende e i retailer che vogliono portare nuovi clienti in negozio, intercettare potenziali consumatori che frequentano l’area adiacente a un punto di interesse e abbattere il muro tra dimensione online e offline.
Iab Italia
IAB è la principale associazione di categoria nel mondo della comunicazione digitale e rappresenta l’intera filiera del mercato della comunicazione online in Italia.