Bando per l'assegnazione del nuovo portale di Unindustria Reggio Emilia - 2020-1115
L'associazione indice un bando per individuare il partner per la realizzazione del nuovo portale associativo. Il termine per la presentazione delle proposte secondo i criteri richiesti è il prossimo 22 novembre.
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
09/11/2020
Bando per l'assegnazione del nuovo portale di Unindustria Reggio Emilia - 2020-1115

Unindustria indice un bando per assegnare l'incarico della realizzazione del nuovo portale associativo.

L'obiettivo del mandato sarà quello di progettare e sviluppare uno strumento che risponda da un lato ai bisogni di comunicazione dell’Associazione, dall'altro possa offrire un’esperienza di navigazione semplice, immediata e orientata alle esigenze degli utenti, avvicinando così ancora di più la nostra organizzazione alle imprese.

Il progetto rappresenta un tassello importante della trasformazione digitale che l'Associazione sta portando avanti negli ultimi mesi; in questo caso, inciderà sull'organizzazione e la divulgazione dei contenuti prodotti e sugli strumenti utilizzati per dialogare con le imprese associate.

Il bando sarà aperto da oggi fino al 22 novembre prossimo ed avrà dei criteri precisi da seguire, illustrati nel documento in allegato.

Eventuali chiarimenti o approfondimenti in merito possono essere richiesti scrivendo a bandoportale@unindustriareggioemilia.it

Allegati

bando-portale-associativo-2020-2021-2.pdf

A chi rivolgersi

RU
Redazione Unindustria
Scrivimi
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata