Bando per l'assegnazione del nuovo portale di Unindustria Reggio Emilia - Classifica provvisoria - 2020-1171
La commissione giudicante ha valutato le proposte pervenute per la realizzazione del nuovo portale associativo e stilato una classifica provvisoria. Le tre proposte migliori presenteranno una demo per l'attribuzione dei punti finali.
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
25/11/2020
Bando per l'assegnazione del nuovo portale di Unindustria Reggio Emilia - Classifica provvisoria - 2020-1171

In riferimento alla notizia n. notizia n. 2020-1115, si informa che alla chiusura del bando indetto da Unindustria per assegnare l'incarico della realizzazione del nuovo portale associativo le proposte pervenute sono state 5.

La commissione giudicante composta da personale di Unindustria Reggio Emilia e da esperti esterni competenti in materia di comunicazione digitale, informatica e digital design, a tutela dell’imparzialità nella fase di selezione, ha espresso le proprie valutazioni secondo i punteggi indicati nel bando e stilato la seguente classifica provvisoria:

 

Nome Azienda Punteggio Provvisorio
Ariadne 57
Matrix Media 53,4
Webit 52
TIM 48,2
BTEnia 43

 

I 3 progetti che hanno ottenuto il punteggio maggiore , nella graduatoria provvisoria, sono  invitat i a integrare la loro proposta con una presentazione dimostrativa del progetto il 26 novembre dinnanzi alla Commissione, che assegnerà fino a ulteriori 5 punti per decretare l’aggiudicatario del bando.

Ricordiamo che il progetto rappresenta un tassello importante della trasformazione digitale che l'Associazione sta portando avanti negli ultimi mesi e che l'obiettivo del mandato del partner identificato sarà quello di progettare e sviluppare uno strumento che da un lato risponda ai bisogni di comunicazione dell’Associazione, dall'altro possa offrire un’esperienza di navigazione semplice, immediata e orientata alle esigenze degli utenti, avvicinando così ancora di più la nostra organizzazione alle imprese.

A chi rivolgersi

RU
Redazione Unindustria
Scrivimi
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata