Th.Kohl ha scelto Groweb per la comunicazione digitale del sito web
Obiettivo rafforzare la presenza online del brand leader di arredamento per farmacie, massimizzare la visibilità dei suoi prodotti e servizi, creare una community ingaggiata
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
28/10/2024
Th.Kohl  ha scelto Groweb per la comunicazione digitale del sito web

L’obiettivo della partnership è rafforzare la presenza online del brand leader di arredamento per farmacie, massimizzare la visibilità dei suoi prodotti e servizi, creare una community ingaggiata.
Th.Kohl, brand leader di arredamento per farmacie, punta sull’agenzia di marketing digitale Groweb. 
L’obiettivo è quello di rinnovare l’immagine del brand online e aumentare la visibilità dei suoi prodotti e servizi tramite il restyling del sito web.
Th.Kohl ha scelto l’expertise di Groweb sper sviluppare una strategia crossmediale e comunicare al meglio l’esclusività dei suoi prodotti e servizi, unici e innovativi, frutto di oltre 100 anni di esperienza nella ricerca del design, nell’innovazione dei materiali e nelle realizzazioni progettuali di arredamenti per farmacie. Grazie alla sua mission, Th.Kohl promette di realizzare farmacie al alto contenuto qualitativo e di design occupandosi di progetti a 360 gradi: produzione degli arredamenti, progettazione su misura, ristrutturazione dei locali, installazione degli arrendamenti e marketing per le farmacie del futuro. Un progetto che vuole dimostrare la continua evoluzione di un’azienda storica adesso e nel futuro.
“Th.Kohl, oggi la farmacia del domani” sono le parole chiave sulle quali gravita la strategia di Groweb srl che punta a rendere tale la presenza online del brand Th.Kohl, combinando elementi di digital marketing, design e storicità del marchio. Attraverso un mix di visual design, content creation e presenza online, l’agenzia mira ad aumentare la riconoscibilità del brand e a posizionarsi come leader nel settore dell’arredamento per farmacie.
Il nuovo sito web: un’estetica “pulita e raffinata”, un design magazine in linea con la filosofia del brand, una scelta cromatica che si distingue per coniugare la storicità di Th.Kohl con un target sempre più di ambienti contemporanei e giovani farmacisti. I contenuti, realizzati sia internamente all’agenzia di digital marketing che in collaborazione con Th. Kohl, sono caratterizzati da un approccio informativo e coinvolgente, combinando immagini di alta qualità e copywriting strategico.
“Realizzare un sito web che si sfogli come un magazine di interior design è stata la nostra creatività vincente, il linea con quello che, fin da subito, conoscendo la realtà aziendale di Th.Kohl, poteva essere l’essenza del brand” - afferma Silvio Crisafi, CEO Groweb.