Eima 2024 - Sabart presenta le ultime novità per il giardinaggio, il bosco e l’officina
Sabato 9 novembre si rinnova l’appuntamento tanto atteso con i boscaioli influencer del Timber Team Giacomelli
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
28/10/2024
Eima 2024 - Sabart presenta le ultime novità per il giardinaggio, il bosco e l’officina

Sabart, una delle più importanti realtà nazionali nella distribuzione di ricambi e accessori in ambito forestale, giardinaggio, agricolo e antinfortunistica, presenta a EIMA 2024 (padiglione 33 stand C1) molte novità esclusive, frutto della partnership con i migliori Brand, come la nuovissima catena 24AP di Oregon: una catena a basso profilo, passo da 1/4” 1,1 mm, che si adatta brillantemente alla potatura precisa di rami di piccolo diametro. Un prodotto piccolo ma potente, pensato per la potatura di precisione e per ottenere un taglio rapido, di alta qualità e senza sbavature.
Altra esclusiva Oregon è il sistema di taglio SpeedCut™ Nano a basso profilo .325″ completo di catena, barra e pignone specificamente progettato per velocizzare il taglio e prolungare l’autonomia delle motoseghe a scoppio (20-38 cc) e a batteria.
Per il giardinaggio, si è arricchita di nuovi prodotti la linea Forestal Extreme Line per i professionisti del verde: tra le novità, il potatore telescopico a batteria FOR 7000, nuovi spray tecnici e la nuova gamma completa di dischi per decespugliatori.
Grazie alla nuova collaborazione con WGB, Sabart amplia la propria offerta di attrezzature e utensileria per l’Officina: dagli innovativi carrelli portautensili alle chiavi di manovra, bussole, cacciaviti, ogni pezzo è frutto degli oltre 110 anni di esperienza dell’azienda tedesca nel settore.
Sabato 9 novembre si rinnova l’appuntamento tanto atteso con i boscaioli influencer del Timber Team Giacomelli: la squadra dedicherà ai fan uno speciale momento di incontro, con la possibilità di fare foto, autografi e di aggiudicarsi i gadget realizzati in edizione limitata.