L’azienda ASK inaugura il nuovo laboratorio “House of the Future”
Situato in via Soglia - Reggio Emilia, presso la storica sede di Autosonik
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
03/09/2024
L’azienda ASK inaugura il nuovo laboratorio “House of the Future”

Mercoledì 18 settembre dalle ore 18,30 ASK – azienda del settore automotive, specializzata nella progettazione, produzione e distribuzione di sistemi audio e di connettività all'avanguardia - inaugurerà il nuovo laboratorio “ASK - House of the Future”, presso la sede di via Soglia 14 a Reggio Emilia. 
“Questo evento rappresenta un passo importante nella nostra missione quotidiana di innovare e migliorare continuamente i nostri prodotti. La nuova struttura, situata nella storica sede di Autosonik, una delle aziende reggiane da cui si è sviluppata l'attuale ASK, testimonia il nostro impegno a mantenere vivi i valori e le competenze che ci hanno guidato fin dall'inizio. Facendoci ispirare dalla rinascita di successo avvenuta nella zona delle Reggiane, dove si trova la nostra sede principale presso il Capannone 18 del Parco Innovazione, abbiamo deciso di riqualificare una storica sede della nostra azienda. Siamo entusiasti di inaugurare il nostro nuovo laboratorio. Questo spazio non solo rappresenta un avanzamento tecnologico per la nostra azienda, ma anche un impegno verso la comunità e il territorio in cui operiamo. Crediamo fermamente che questa struttura ci permetterà di continuare a crescere e innovare, mantenendo sempre al centro i nostri valori fondamentali. Molte cose sono cambiate dalla nostra fondazione, ma una cosa non cambierà mai: la nostra passione e competenza” - ha dichiarato Alberto Bianchi, CEO di ASK.
La cerimonia sarà seguita da una visita guidata dello stabilimento e da un momento conviviale.

Profilo dell’azienda
ASK è un’azienda del settore automotive, specializzata nella progettazione, produzione e distribuzione di sistemi audio all'avanguardia, tra cui altoparlanti, box subwoofer e amplificatori audio per l'infotainment di bordo, oltre a sistemi di antenne (antenne e cavi) per la connettività. Con un fatturato di 454.5 milioni di euro nel 2023 e una crescita costante, ASK impiega oltre 4900 dipendenti in tutto il mondo e opera in 12 sedi globali, tra le quali Reggio Emilia e una recente apertura di uno stabilimento in Messico.