Integra Fragrances - Profumi, emozioni, ricordi per rendere unico il marchio
La società profuma marchi ed eventi con oltre 5000 dispositivi controllati da remoto installati in tutto il mondo
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
28/08/2024
Integra Fragrances -  Profumi, emozioni, ricordi per rendere unico il marchio

L’olfatto è il senso che più di ogni altro si lega al ricordo, alle emozioni, il primo a svilupparsi e a persistere, anche a distanza di molto tempo, nella memoria umana. Il 75% delle emozioni, infatti, dipende proprio dai profumi e dagli odori che il nostro naso percepisce. Questo aspetto è stato ben colto da Integra Fragrances, eccellenza Made in Italy, che ha sviluppato un concetto di assoluta esclusività come l’identità olfattiva.
Un’identità olfattiva è una fragranza personalizzata che viene sviluppata per rispecchiare e accompagnare l’immagine di un marchio, rafforzandolo grazie al potere emozionale del profumo. Grazie ad una tecnologia brevettata e al talento dei nasi creatori con cui collabora, Integra Fragrances realizza e diffonde nell’ambiente fragranze per brand internazionali in settori diversificati, dal lusso alla moda, passando per l’ospitalità, sino al settore bancario.
Questa expertise, combinata con una tecnologia di profumazione all'avanguardia, un livello di servizio eccezionale e decenni di esperienza nella progettazione di negozi e sistemi di canalizzazione, consente a Integra Fragrances di profumare marchi ed eventi con oltre 5000 dispositivi controllati da remoto installati in tutto il mondo.
"Integra Fragrances mira a divenire il riferimento mondiale nello sviluppo di identità olfattive in grado di agire come leve di branding e comunicazione per i marchi - afferma Lorenzo Cotti, CEO & Founder Integra Fragrances - Desideriamo essere riconosciuti come promotori di un concetto di benessere globale, offrendo, con il profumo e con le nostre tecnologie all’avanguardia, ambienti che fanno stare bene".