A Rolo tutto per l’edilizia: Pircher unisce le sue forze nel suo polo strategico
A seguito di cinque anni di intenso lavoro strategico, ha ampliato notevolmente la propria sede in provincia di Reggio Emilia
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
06/06/2024
A Rolo tutto per l’edilizia: Pircher unisce le sue forze nel suo polo strategico

Pircher, a seguito di cinque anni di intenso lavoro strategico, ha ampliato notevolmente la propria sede di Rolo (RE), che è diventata oggi il polo strategico dell’azienda, con l’accorpamento in loco di diversi ambiti di attività, dalla logistica all’ufficio acquisti, dai reparti finanziari all’amministrazione e alle risorse umane. 
“Il polo di Rolo costituisce così il cuore pulsante della storica azienda, oltre che un fiore all’occhiello per l’Emilia-Romagna. Un riferimento imprescindibile per le imprese attive in Regione, che possono rifornirsi di tutto ciò che gli serve in un’unica soluzione, dai prodotti in calcestruzzo al legno e al fai da te, contando su di un centro logistico d’eccellenza, altamente digitalizzato e sulla consulenza personalizzata di esperti. Da sempre la soddisfazione del cliente è al centro della filosofia di Pircher e i cambiamenti in corso a Rolo, all’insegna dell’innovazione e delle sinergie di successo, ne sono un’evidente prova” – spiegano i vertici aziendali.