
Il primo semestre del 2024 per Lovemark è stato un periodo di grande fermento e crescita. L'azienda ha dato il via a numerose iniziative volte a migliorare il benessere dei propri collaboratori e a rafforzare le proprie partnership, continuando, così, ad affermarsi come leader nel panorama del marketing digitale. Tra le attività di maggior successo, viene sottolineato l'avvio dei servizi di welfare per i dipendenti, che includono il supporto psicologico con Unobravo e i corsi di inglese online con Voxy. Lovemark ha inoltre stretto importanti partnership con aziende leader del settore della digital communication, come Netcomm - il Consorzio del Commercio Digitale Italiano e punto di riferimento in materia di e-commerce e retail digitale e Mailchimp. La collaborazione con IAB si è resa inoltre più forte attraverso l’ingresso del CEO Luca Catellani nel consiglio direttivo. L'impegno di Lovemark nella formazione si è concretizzato nell'avvio di docenze da parte degli specialist aziendali in digital marketing legate al catalogo regionale corsi di Formindustria, Emilia-Romagna e Unimore, con moduli su intelligenza artificiale, branding, storytelling, analisi e strategia. La partecipazione a eventi di rilievo come il Global Summit Human Resources, SPS Parma, World Brush Expo e il webinar organizzato insieme ad Avvera - Gruppo Credem sull'Accessibilità Digitale del loro sito web ha permesso a Lovemark di consolidare relazioni commerciali esistenti e crearne di nuove. A coronamento di un semestre ricco di successi, l'azienda si è trasferita nella nuova sede di via Antonio Gramsci 13 a Reggio Emilia, che inaugurerà ufficialmente con tutti i suoi stakeholders nei prossimi mesi. Il futuro della società riserva ancora grandi novità. Tra i prossimi passi, l'azienda lancerà i tavoli di lavoro dedicati all'innovazione su quattro tematiche chiave, presenterà il proprio bilancio di sostenibilità e parteciperà a eventi di settore come Farete Bologna, Il Richmond Digital Communication Forum di Rimini e la Milano Digital Week.