Atobit: a breve l'inaugurazione dei nuovi uffici e di un'area dedicata alla formazione e al networking tra professionisti
Software house che guida le aziende attraverso la realizzazione di prodotti digitali su misura
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
06/05/2024
Atobit: a breve l'inaugurazione dei nuovi uffici e di un'area dedicata alla formazione e al networking tra professionisti

Atobit è la software house che guida le aziende attraverso la realizzazione di prodotti digitali su misura. Nata a Rubiera nel 2019, si pone l’obiettivo di affiancare le pmi in ogni fase dello sviluppo tecnologico.
Dopo un’esperienza decennale nell’ambito dello sviluppo i fondatori Luca Corradi e Yuri Ferrari hanno deciso di unire le proprie forze e competenze per creare una realtà imprenditoriale di impronta digitale.
Atobit si occupa di sviluppo software, app mobile e gestionali aziendali su misura: prodotti personalizzati capaci di ottimizzare e accelerare l’ecosistema digitale delle aziende.
Dalla nascita al suo sviluppo, ogni idea viene sviluppata con cura e dedizione in un percorso durevole nel tempo.
In linea con la sua visione di espansione e innovazione, la sede di Atobit in via Togliatti è in fase di ampliamento: a breve l'inaugurazione dei nuovi uffici e di un'area dedicata alla formazione e al networking tra professionisti. Un segno tangibile della crescita dell'azienda, una realtà digitale ma soprattutto umana: Atobit si impegna a plasmare il futuro secondo i propri obiettivi e a fornire un ambiente di lavoro stimolante per il proprio team.
Uno spazio collaborativo in cui ogni appartenente ne è un tassello fondamentale, libero di esprimere la propria indole e di crescere professionalmente.
Valori che hanno permesso all’azienda di espandersi e crescere sempre più sino ad oggi.