Studio Tre è diventata una B Corp
Un altro importante traguardo dopo lo status di società benefit conseguito nel 2021
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
09/02/2024
Studio Tre è diventata una B Corp

Studio Tre è diventata una B Corp certificata, un altro importante traguardo dopo lo status di società benefit conseguito nel 2021. 
I vertici della società spiegano: “L'azienda crede fermamente in un'economia in cui le imprese possano guidare il cambiamento e utilizzare il business come forza positiva per trasformare il sistema economico e sociale perseguendo, oltre al profitto, anche il beneficio comune.  Tra le principali iniziative degli ultimi mesi conta la collaborazione con Ogyre per supportare spedizioni internazionali volta alla raccolta di rifiuti marini, con 3BEE per proteggere gli impollinatori e la biodiversità attraverso tecnologie innovative, con Rise Against Hunger per progetti di scolarizzazione in Africa e Asia attraverso il confezionamento di pasti equilibrati. 
Inoltre, supporta iniziative per la parità di genere nel motorsport con il Pink Project Rally e per la sostenibilità e accessibilità nella vela solidale con il progetto che coinvolge donne disabili in singolo su barche Hansa303. 
Studio Tre rivolge, inoltre, la propria attenzione alle dipendenti organizzando corsi di ginnastica ipopressiva, di gestione delle emozioni e sviluppo dell'intelligenza relazionale e di primo soccorso con uso del DAE per un benessere psico-fisico e una maggior sicurezza anche per la comunità
”.