Wide Group acquisisce Mida Broker
Wide Group , società di brokeraggio assicurativo e Insurance Broker Aggregator acquisisce la storica realtà milanese Mida Broker, fondata nel 1996.
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
02/02/2024
Wide Group acquisisce Mida Broker

Wide Group, società di brokeraggio assicurativo e Insurance Broker Aggregator, presente storicamente nel territorio Reggiano e con rapporto di lungo corso con Unindustria Reggio Emilia, acquisisce la storica realtà milanese Mida Broker, fondata nel 1996.

Mida si è qualificata negli anni svolgendo attività di Risk Management per l’individuazione dei rischi, lo sviluppo di programmi assicurativi e supportando le aziende in aree complementari attraverso proprie alleanze strategiche.

A breve distanza un nuovo tassello si aggiunge al percorso di crescita di Wide Group, con l’apertura della nuova sede operativa a Piombino, a seguito dell’integrazione dello storico broker Abaco e affermando così Wide Group su un nuovo territorio italiano, quello toscano, consolidandone la posizione di aggregatore di broker in Italia.

Lo sviluppo e la crescita costante di Wide Group sono rese possibili dal caratteristico modello di business: il gruppo ad oggi conta più di 300 risorse tra dipendenti, soci e collaboratori nelle 13 sedi operative di Reggio Emilia, Bolzano, Bologna, Treviso, Milano, Padova, Verona, Brescia,  Roma, Torino, Pescara, Revere e Piombino.