Itinere gestirà l’accoglienza del congresso dell’Associazione degli Ambasciatori del Gusto
Dal 18 al 20 marzo 200 professionisti della ristorazione italiana faranno tappa a Reggio Emilia
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
02/02/2024
Itinere gestirà l’accoglienza del congresso dell’Associazione degli Ambasciatori del Gusto

Dal 18 al 20 marzo Itinere gestirà l’accoglienza di circa 200 professionisti della ristorazione italiana, in occasione del congresso dell’Associazione degli Ambasciatori del Gusto, supportato dalle autorità locali e regionali.
Reggio Emilia ospiterà “Futura 2024 – Agire in spirito di gruppo e il valore di fare squadra” appuntamento ideato appunto dagli Ambasciatori del Gusto, l’anno scorso ospitati in Trentino e che, quest’anno, hanno scelto l’Emilia-Romagna per celebrare – tramite incontri e confronti – le eccellenze enogastronomiche e il gotha della gastronomia italiana. Confronto, divertimento, spettacolo, economia, cucina, turismo sono i leitmotiv di Futura.
Itinere è partner dell’evento e, in quanto agenzia di incoming del territorio, si occuperà della prenotazione alberghiera dei circa 200 ospiti, dei transfer dedicati tra le varie location designate per gli happening, dei servizi di hospitality e organizzativi al fine di assicurare la riuscita di questo importante accadimento per la città, nonché rafforzare e valorizzare la cultura agroalimentare ed enogastronomica italiana.
La tre giorni avrà lo scopo di favorire il potenziamento competitivo del turismo regionale attraverso esperienze sensoriali che condividano la cultura locale; il tutto culminerà con la visita al Museo del Tricolore e l’incontro con le autorità, posizionando ulteriormente Reggio Emilia come la città della bandiera italiana.