Montedil adotta il modello organizzativo 231
L'azienda di Scandiano, leader nell'applicazione delle tecnologie costruttive a secco, ha adottato un Codice Etico e il Modello Organizzativo e di Gestione 231, che prevende l’implementazione di procedure volte al rispetto della legalità, dell’ambiente e della sicurezza sul lavoro.
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
29/01/2024
Montedil adotta il modello organizzativo 231

Montedil®, azienda scandianese leader nell'applicazione delle tecnologie costruttive a secco, ha recentemente adottato un Codice Etico e il Modello Organizzativo e di Gestione 231, che prevende l’implementazione di procedure volte al rispetto della legalità, dell’ambiente e della sicurezza sul lavoro. 

Montedil® costruisce nel presente, con elevatissimi standard qualitativi insieme a clienti, collaboratori e fornitori, pensando al futuro. Con passione dal 1983, con un proprio eccellente know-how, è pioniera e leader nel settore delle tecnologie a secco ed asseconda la committenza più esigente offrendo sul mercato il miglior rapporto qualità/prezzo.
Nel 2022 l'azienda ha registrato una crescita di fatturato del 55% rispetto al 2021, attestandosi ad oltre 6 milioni di fatturato.