Spettacolo dedicato all'uguaglianza di genere "Il condominio della 7TH Avenue" a cura di Asotech
Invitate le impresea ssociate ad Unindustria Reggio Emilia. In programma il 31 gennaio alle ore 16 al Teatro Cavallerizza.
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
24/01/2024
Spettacolo dedicato all'uguaglianza di genere

L’impresa Asotech estende alle aziende associate ad Unindustria Reggio Emilia l’invito a partecipare ad un evento che unisce cultura, sensibilizzazione e impegno sociale: lo spettacolo "Il condominio della 7TH Avenue", portato in scena dal Le Mafalde Vday, in programma mercoledì 31 gennaio ore 16 al Teatro Cavallerizza. 
Lo spettacolo, organizzato da Asotech in collaborazione con il Comune di Reggio Emilia, porterà in scena monologhi, dialoghi e tutorial che hanno come obiettivo quello di rappresentare le mille sfaccettature della disparità di genere, partendo da bias cognitivi e stereotipi comunicativi.
Alcune delle scene, scritte ad hoc per l’evento, rappresentano momenti di vita aziendale che possono alimentare, anche inconsapevolmente, gli stereotipi perpetrati all’interno dei contesti lavorativi.
La partecipazione a questo evento è un'occasione di crescita personale e un contributo attivo alla lotta per l'uguaglianza di genere.
L'ingresso è a offerta libera e l’intero ricavato sarà devoluto a Associazione Nondasola.
L’iniziativa è realizzata con il supporto anche di Unindustria Reggio Emilia e Confindustria Emilia Area Centro.
Per motivi organizzativi è richiesta la conferma di partecipazione a risorseumane@asotech.it