TMT Prefabbricati presenta un modulo plug&play con pompa di calore
Tmt Prefabbricati Metallici , in collaborazione con la norvegese Neotemp As, ha realizzato il più efficiente e all’avanguardia modulo plug&play disponibile oggi sul mercato e presentato in fiera a Oslo.
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
21/12/2023
TMT Prefabbricati presenta un modulo plug&play con pompa di calore

Tmt Prefabbricati Metallici, in collaborazione con la norvegese Neotemp As, ha realizzato il più efficiente e all’avanguardia modulo plug&play disponibile oggi sul mercato e presentato in fiera a Oslo.

Il sistema a pompa di calore aria-acqua è realizzato in una struttura a container che consente di trasferire il tradizionale vano tecnico, fino a ieri necessario ad ospitare questo tipo di impianti, all’esterno dell’edificio industriale.

Nelle sue configurazioni per riscaldamento/raffreddamento o riscaldamento/ACS adattabili ad ogni specifica esigenza di potenza ed applicazione del cliente, il modulo è pre-installato e pronto all’uso e la struttura a container che lo ospita è realizzata con l’ausilio di soluzioni tecniche innovative.

Tutto il sistema è stato testato in Norvegia nelle condizioni più estreme confermando i risultati previsti.  L’utente finale avrà quindi un modulo finito “chiavi in mano” di agevole trasportabilità, potrà godere di un know-out di eccellenza, e beneficiare di un risparmio fino al 35% sul consumo energetico.

Il modulo è pensato per ogni applicazione di carattere industriale, commerciale, ed in ogni altro contesto in cui siano richieste importanti forniture di riscaldamento, raffreddamento ed acqua calda sanitaria.

Neotemp As è rappresentata in Italia dalla filiale Polar Energi Italy srl