GB Service Lab organizza "Mechatronics Trends GB Round Tables" il 3 ottobre al Tecnopolo
Evento per riflettere sul futuro della meccatronica e dell'innovazione tecnologica
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
20/09/2023
GB Service Lab organizza

GB Service Lab - startup che affianca il cliente nella soluzione di problematiche su sistemi oleodinamici, meccanici ed elettronici – organizza un evento per riflettere sul futuro della meccatronica e dell'innovazione tecnologica. Questo il titolo dell’incontro "Mechatronics Trends GB Round Tables", che si terrà martedì 3 ottobre alle ore 16,30 al Tecnopolo di Reggio Emilia.
Interverranno esperti del settore, leader e visionari per esplorare le ultime tendenze e sviluppi in materia di meccatronica, per scoprire come le nuove tecnologie stanno ridefinendo la produzione industriale, la robotica avanzata e molto altro.
Saranno presenti: Massimo Milani, professore di Scienze e Metodi dell'Ingegneria di Unimore; Marco Righi, ceo di Flash Battery e Enrico Coltelli, responsabile tecnico di E.C.O. Italia, che propone in Italia gli olii della svizzera Panolin
E’ inoltre previsto uno spazio di networking per stabilire relazioni strategiche con i principali attori del settore meccatronico e di esplorare partnership potenziali.
La partecipazione all'evento è gratuita, ma è richiesta la conferma di partecipazione alla mail info@gbservicelab.com