Studio Tre ottiene il massimo riconoscimento di legalità e rafforza il suo impegno per il bene comune
Agenzia di consulenza linguistica, traduzioni e interpretariati fondata nel 1979 a Reggio Emilia
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
25/07/2023
Studio Tre ottiene il massimo riconoscimento di legalità e rafforza il suo impegno per il bene comune

Studio Tre Società Benefit, agenzia di consulenza linguistica, traduzioni e interpretariati fondata nel 1979 a Reggio Emilia, ha ricevuto le tre stelle del rating di legalità conferite dall'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato. Questo prestigioso riconoscimento rappresenta il massimo livello di attestazione per le aziende che si distinguono per il loro costante impegno nell'operare in modo trasparente, etico e rispettoso della legge.
Il rating di legalità precede di poco l'ottenimento della Certificazione BCorp, per cui Studio Tre è attualmente in fase di audit conclusivo, e rafforza la posizione dell'azienda come Società Benefit. Ed è come Società Benefit che Studio Tre ha appena pubblicato la nuova edizione della propria Relazione di Impatto 2022 nella quale sono elencate le azioni messe in campo nel 2022 e quelle programmate per il 2023.
"Le tre stelle di legalità, l'essere diventati Società Benefit e aver intrapreso il percorso per diventare azienda BCorp" ha dichiarato Letizia Palladino, CEO di Studio Tre "si inseriscono in un percorso che ci permetterà, azione dopo azione, di trasformarci da azienda estrattiva, ossia che estrae più valore dall’ambiente di quanto riesca a restituirne, in contributiva, ossia ad impatto positivo in grado di donare più di quanto sottrae".