WM System annuncia l’introduzione di un nuovo modello di rampa
Impresa leader nella produzione di rampe di carico per veicoli commerciali con oltre 12 modelli all'attivo
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
12/07/2023
WM System annuncia l’introduzione di un nuovo modello di rampa

WM System è leader nella produzione di rampe di carico per veicoli commerciali. La gamma di rampe, con oltre 12 modelli, copre le più svariate esigenze, dai 250 ai 1800 kg di portata.
La notevole riduzione dei tempi per il carico e lo scarico, nonché la totale autonomia e sicurezza dell’operatore rendono questo prodotto un “must have” sul proprio furgone.
L'azienda annuncia l’introduzione di un nuovo modello di rampa di carico mirato a raggiungere chi ha esigenze più basiche.
WM Ready è infatti il nome del nuovo modello che allarga la famiglia WM System; una rampa semplice e snella per caricare e scaricare in autonomia. Da proporre a un pubblico ancora più vasto, da privati a manutentori con carrelli di ogni genere, da corrieri al settore moto o sui mezzi per il trasporto di persone disabili.
La rampa WM Ready è rimovibile e può essere facilmente rimossa dal mezzo. Completamente in alluminio con piano anti-grip, dal peso ridotto, viene proposta in tre diverse lunghezza standard: 225, 250 e 300 cm. Larghezza 80 cm e portata 300kg.
La rampa di carico WM Ready, come tutte le rampe WM System, non ha bisogno di essere omologata sul mezzo in quanto risulta equipaggiamento amovibile dal veicolo.
Un prezzo equo, rendono questo modello basico e indispensabile.