Eurodesign un fatturato sempre in crescita
Eurodesign ha chiuso l’anno 2022 con un aumento del fatturato di oltre 5 milioni rispetto al 2021 con una corrispondente crescita occupazionale del 20,4%.
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
07/06/2023
Eurodesign un fatturato sempre in crescita

Eurodesign ha chiuso l’anno 2022 con un aumento del fatturato di oltre 5 milioni rispetto al 2021 con una corrispondente crescita occupazionale del 20,4%. Nonostante sia stato un anno molto critico sul versante dell’approvvigionamento della mano d’opera, dell’aumento dei costi dei trasporti e delle materie prime, i numeri registrati posizionano l'azienda tra le più importanti dell’intero settore.

Le performance in tema ambientale, sociale ed etico sono un fattore essenziale per il business: Eurodesign ha ottenuto con grande soddisfazione il certificato di sostenibilità da parte di Ecovadis e la certificazione ambientale ISO 14001 nel 2022.

"Siamo lieti - sostengono i soci fondatori - di poter certificare il nostro impegno concreto nel minimizzare l’impatto ambientale immediato e a lungo termine di processi organizzativi, prodotti e servizi. La nostra crescita è costante e sta sempre volgendo più lo sguardo al mercato internazionale grazie agli accordi in esclusiva avviati con primari partners negli USA e soprattutto alla nuova sede di Dubai per coprire tutto il mercato Medio Orientale". 

Oggi Eurodesign opera in tutta Europa e nei restanti 4 continenti: Americhe, Asia, Oceania e Africa.