Cairepro, confermato il Cda per il prossimo triennio 2023-26
La linea scelta dalla cooperativa è stata quella della continuità. Il bilancio di esercizio del 2022 ha evidenziato un trend positivo del fatturato
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
05/06/2023
Cairepro, confermato il Cda per il prossimo triennio 2023-26

A margine dell’assemblea per l’approvazione del bilancio di esercizio dell’anno 2022 che ha evidenziato un trend positivo in termini di fatturato rispetto allo scorso anno i soci di Cairepro hanno rinnovato il proprio consiglio di amministrazione. 
La linea scelta dalla cooperativa è stata quella della continuità, rieleggendo Nello Tafuro, poi riconfermato presidente della società per il terzo triennio consecutivo, Antonio Armaroli, nominato vicepresidente, Giulio Zanni e Mauro Nasi come consiglieri. 
Il confermato Presidente Nello Tafuro e il CdA si dichiarano molto soddisfatti: “Questo passaggio conferma la condivisione di tutta la base sociale delle linee di sviluppo intraprese sia in relazione al consolidamento del posizionamento sul mercato nazionale che all’internazionalizzazione su cui abbiamo investito negli ultimi sei anni, attivando relazioni e network con società pubbliche e private europee e africane”.