Alluvione, volontari ISI Plast in soccorso a Ravenna
Un team dell’azienda di stampaggio materie plastiche di Correggio si è messa a disposizione degli alluvionati di Ravenna per ripulire e sgomberare case, giardini, garage
Per salvare questo contenuto devi accedere all'area riservata
31/05/2023
Alluvione, volontari ISI Plast in soccorso a Ravenna

Una squadra di volontari di ISI Plast, azienda di stampaggio materie plastiche di Correggio (RE), lo scorso fine settimana, si è messa a disposizione e a supporto degli abitanti della zona alluvionata di Ravenna per ripulire e sgomberare case, giardini, garage insieme ai cittadini locali.
Un team unito da una forte volontà di soccorrere e aiutare concretamente gli abitanti di Ravenna colpiti dalle alluvioni, una giornata dedicata non solo allo sgombero di mobili distrutti e inutilizzabili, devastati dall’acqua e dal fango, ma anche alle persone, nel dialogo, nei calorosi abbracci e momenti di commozione.
Il potere della solidarietà è enorme. In momenti in cui ci si sente deboli e vulnerabili anche i piccoli gesti possono fare tanto. I volontari di ISI Plast hanno lavorato incessantemente per aiutare i residenti. Il prezioso lavoro di squadra ha coinvolto i dipendenti che potevano prendere parte a questa iniziativa “del cuore”, vedendo in prima fila il CEO di ISI Plast Gianluca Melli.